Cook Experience : uno chef, un gruppo di persone, un tavolo da lavoro e invece di raccontare una ricetta, la si prepara insieme!

Vi aspettiamo Sabato 18 Marzo dalle 15:30 nella cucina di CasaBella per cucinare con i professionisti… sarà un gioco di squadra!

Acquista uno o più prodotti a marchio Caso Design, Fissler o Grillson nel nostro punto vendita e potrai partecipare al concorso: CHEF A CASA TUA in caso di vincita, lo Chef Luca Pappalardo verrà a cucinare  direttamente a casa tua una cena per 4 persone.

Vieni Sabato 18 Marzo

e scopri come  vincere …

CHI E’ LO CHEF LUCA PAPPALARDO?

Siciliano, ma bolognese d’adozione, Luca Giovanni Pappalardo è titolare del rinomato e famoso ristorante Capra e Cavoli a Milano, uno chef umanista. Nella sua cucina riesce a coniugare estetica, gusto e salute. Scrive per il Corriere della Sera e per molte altre riviste di cucina, è uno chef performer che ama portare la sua cucina in giro per il mondo con spettacoli d’eccezione.

Il COOK EXPERIENCE come dice la parola stessa è un’esperienza e potrete provarla in esclusiva nella cucina di CasaBella affiancati e supportati dal rinomato Chef Luca Pappalardo… Esperienza sicuramente da non farvi sfuggire visto che potrete vedere in azione ma anche PROVARE moltissime novità della ditta Fissler e Caso Germany, giusto per incuriosirvi troverete ad attendervi la FRIGGITRICE AD ARIA calda che frigge e cuoce come un forno utilizzando pochissimo olio che è in grado di farvi risparmiare calorie, tempo e denaro tutto in una volta… oppure l’innovativo elettrodomaestico che cucina i cibi sottovuoto a BASSA TEMPERATURA che esalta il sapore di cibi….

NON VI RESTA CHE venirci a trovare nella sede di San Fior in Via Europa 7.

Per Info chiama il numero 0438 768090

VI

A

S

P

E

T

T

I

A

M

O